Nessun prodotto nel carrello.

IL NUOVO SHOWROOM DI FORMA AQUAE

Da anni ci impegniamo per rendere accogliente e familiare uno dei luoghi più importanti della nostra vita: la casa. Un ambiente dove custodire ricordi; all’interno del quale fermarsi, vivere e condividere.

Così, anche noi, abbiamo scelto di creare una casa per i nostri prodotti. Un posto speciale che rispecchiasse la nostra filosofia, accogliesse architetti e clienti e offrisse alle nostre vasche lo spazio che meritano.

Il 7 settembre, durante il salone del mobile, abbiamo inaugurato il nostro showroom a Milano. 300 metri quadri di esposizione e una selezione delle nostre vasche inserite all’interno di un percorso studiato ad hoc tra colori, decori e modelli diversi e sempre aggiornati. 

Oltre all’area dedicata all’allestimento, nel nostro showroom abbiamo realizzato degli uffici dove incontrare fornitori e professionisti, dove architetti, interior designer e rivenditori possono mostrare i propri progetti, e dove, un domani, dare vita a progetti scolastici e sociali.

3 sale all’interno delle quali conversare, creare e trasformare le idee in progetti.

1 ambiente espositivo per poter toccare con mano la nostra realtà e renderla protagonista del proprio progetto di arredo bagno.

Un ambiente nuovo all’interno nel quale esprimere la nostra identità ed essere riconoscibili.

Vi aspettiamo in via San Gregorio 43 a Milano