Forma Aquae

AREA RISERVATA

La prima app in realtà aumentata per l'arredo bagno

Un elemento che ci contraddistingue sul mercato è sicuramente la prima App in realtà aumentata specializzata per l’arredo bagno. Con la nostra App puoi inserire un nostro prodotto in formato digitale (ma con tutte le caratteristiche di un prodotto fisico), in uno spazio reale. 

Puoi cambiare posizionamento, modello, colori e decori e vedere come si sposa nel tuo bagno. L’applicazione Forma Aquae AR, grazie alla tecnologia della Realtà Aumentata, ti consente di posizionare modelli 3D in scala reale nel tuo spazio desiderato. Lasciati ispirare dalle nostre collezioni di vasche, lavabi e piatti doccia, scegli il prodotto ed il colore perfetto per il tuo spazio bagno.

L’app Forma Aquae AR è stata realizzata per permettere alle persone di sperimentare e vivere la visione di diversi modelli di prodotto all’interno del loro spazio bagno. Nasce con lo scopo di dare la reale possibilità di vedere in anteprima un prodotto Forma Aquae all’interno del loro spazio bagno, prima di averlo acquistato.

Scegli la categoria che ti interessa: Vasca, lavabi o piatti doccia. All’interno della categoria prodotto scegli e clicca sul prodotto di tuo interesse, accederai così alla modalità di visualizzazione AR 360°. Successivamente, dopo aver scansionato il pavimento, posiziona il prodotto nella stanza, scegliendo tra i vari colori disponibili.

Potrai muovere il prodotto in avanti, in dietro e ruotarlo su se stesso. Potrai scegliere tra i 45 colori disponibili. Potrai scattare delle foto che si salveranno automaticamente nella tua cartella immagini, potrai inoltre consultare la scheda descrittiva del prodotto.

Divertiti a provare e a scegliere il prodotto più adatto al tuo spazio bagno!

 

Ecco un video di dimostrazione sull’uso della nostra App in AR. 

Scarica l'app in realtà aumentata di forma aquae

it_ITItalian