Forma Aquae

Il 2021 di Forma Aquae

Il 2021 è stato per Forma Aquae un anno con ottimi risultati, soprattutto se consideriamo le difficoltà dovute ai lockdown dei primi mesi dell’anno e che per noi era il primo anno “completo” da quando è iniziata questa nuova gestione. 

Siamo un’azienda giovane che deve farsi conoscere eppure il feedback dei clienti è stato molto positivo e si è trasformato in un ottimo risultato sia a livello di fatturato che di apertura di nuovi clienti e con la presenza in molte show room, oltre 120. 

A livello di progetti abbiamo lanciato il marchio DecorDress che è ad oggi l’unico soluzione sul mercato che permette una personalizzazione decorativa su vasche e lavabi ed unita alla linea Color System porta l’ offerta di Forma Aquae a oltre 1400 opzioni di personalizzazione, cosa assolutamente unica al momento.

A Settembre 2021 abbiamo inaugurato lo Show Room di Forma Aquae a Milano, un’opportunità per avvicinarci e far avvicinare il mondo dei professionisti nella città della moda e del design. Grazie a questo spazio architetti e designer, oltre ai clienti di Forma Aquae possono vedere e toccare i nostri prodotti per capire a fondo le linee oltre che i vestiti pensati per le nostre vasche sia con la linea Color System che con il marchio DecorDress. 

Entro la metà del 2022 inseriremo nella nostra proposta la versione Opaca delle linee più vendute ed andremo a migliorare la gamma inserendo nuove misure sui prodotti esistenti e nuove versioni. Svilupperemo una nuova linea di decori sul marchio DecorDress e incrementeremo le aree di gusto relative alla linea Color System.

Abbiamo altri progetti che stiamo sviluppando uno in modo particolare legato alle vasche da bagno, con un’esplorazione nel mondo della tecnologia e del benessere che speriamo di poter presentare, anche se in una forma non definitiva, durante il Salone del mobile che si terrà ad Aprile 2022.

Per il 2022 abbiamo obiettivi di crescita ambiziosi, legati al fatturato e certamente obiettivi di fidelizzazione ai clienti che da subito hanno creduto al nostro progetto. 

Vogliamo rendere questa fiducia, lavorando al meglio delle nostre capacità per offrire a chi ha deciso di darci un’opportunità il miglior servizio possibile e di certo un impegno degno di questa fiducia.