LA PRIMA VASCA DA BAGNO FIRMATA USA
Con il XIX secolo le sperimentazioni si fanno sempre più ardite e anche le pratiche si evolvono: nella vasca si fa anche la doccia! Impensabile il contrario.
Oggi, la vasca torna a essere protagonista. Fare il bagno è un’esperienza di benessere e relax, divertimento e piacere.
La storia dunque ci insegna alcune cose importanti su uno degli oggetti di design più interessanti della sala da bagno:
- Il legame con alcuni valori e aspetti identitari come la bellezza, il corpo, la cura di sé, l’intimità;
- La ricercatezza estetica: i bagni come luogo prima, le vasche dopo, sono oggetti di design su cui sin dai tempi più antichi c’è stata una certa attenzione per la parte estetica dell’ambiente perché fa parte dell’esperienza;
- Vasca e tecnologia sono indissolubilmente legate: dai greci e romani in avanti quando le acque diventano calde e occorre immaginare precisi contesti con i necessari “impianti”, il bagno ha espresso le evoluzioni prima tecniche e poi tecnologiche del suo tempo.
Forma Aquae ha sposato questi valori proponendo ai suoi clienti oggetti d’arredo che uniscono bellezza, personalizzazione e tecnologia. Consulta il catalogo per scegliere la vasca Forma Aquae più adatta al tuo bagno, in cui riconoscerti e attraverso cui valorizzare il tuo ambiente.
Invia la tua richiesta attraverso il form o scrivi a info@formaaquae.it per ricevere il catalogo aggiornato Forma Aquae e l’elenco dei punti vendita più vicini a te.