Forma Aquae

AREA RISERVATA

Blog Forma Aquae

White Matt: la nostra nuova finitura

Tra le grandi novità di quest’anno, abbiamo scelto di introdurre una nuova texture per le nostre vasche: l’acrilico opaco.

Dopo mesi di ricerca e studio dei materiali, abbiamo trovato la formula perfetta per ottenere le migliori prestazioni qualitative e tecniche.

Una decisione importante, nata dalla volontà di creare un ventaglio sempre più ampio di opzioni per clienti e professionisti del settore, al fine di offrire una personalizzazione sempre più accurata e funzionale per ogni singola esigenza.

Una decisione che, oltre a percorrere le tendenze del panorama dell’interior design, rispecchia le esigenze della clientela, dato che l’acrilico opaco risulta uno dei materiali più legati al concetto di eleganza, soprattutto per quanto riguarda l’ambiente bagno.

A tal proposito, tantissime aziende hanno incrementato la proposta di wc e bidet realizzati in questo materiale che si sposano perfettamente con le nostre nuove finiture, così da poter offrire ai clienti una soluzione completa e stilisticamente coordinata.

L’acrilico opaco, infatti, è un materiale molto resistente che, pur mantenendo la leggerezza che contraddistingue i nostri prodotti, conferisce alla vasca solidità e robustezza.

Un nuova proposta che si aggiunge alle 3000 opzioni di vasca già disponibili. Scoprila sul nostro catalogo scaricabile da qui: download catalogo forma Aquae 2022

Leggi anche...

VUOI TROVARE LA VASCA PERFETTA PER IL TUO BAGNO?

Prova la prima APP in realità aumentata dedicata all’arredo bagno!

it_ITItalian