Forma Aquae

AREA RISERVATA

Blog Forma Aquae

1425 SOLUZIONI PER VESTIRE LA TUA VASCA

La stanza da bagno è ormai diventata una grande protagonista, soprattutto quando viene esaltata con prodotti dallo stile unico e inconfondibile.

Sempre più aziende, infatti, hanno iniziato a proporre vasche e sanitari in versioni cromatiche, dotate di maggiore carattere e stile rispetto al bianco ottico.

Da sempre amante delle tinte e delle personalizzazioni, Forma Aquae, ha scelto di offrire ai propri clienti qualcosa in più di una “semplice” colorazione. Come accennato poco fa, è risaputo che per rendere un ambiente confortevole e speciale, gli accessori bagno devono esprimere la propria personalità.

Per farlo, Forma Aquae ha voluto esplorare un mondo fino ad ora sconosciuto: quello della decorazione. Così, oltre alla scelta tra 60 nuance differenti e la possibilità di realizzare tinte customizzate, i committenti possono esplorare 4 nuove aree tematiche: Superfici, Stone, Onirica e Glow Garden.

Quattro nuovi territori all’interno dei quali, per la prima volta, il cliente può spaziare tra decorazioni intense e decise o raffinate ed eleganti, con varianti disponibili nei colori caldi e freddi. Una gamma di 34 decorazioni che lascia spazio alla fantasia e risponde alle esigenze di un mercato che non si accontenta più delle scelte ordinarie, ma apre le porte a nuovi modi di concepire l’ambiente bagno. Oltre al privato, questa diventa un’occasione unica anche per il settore “contract” dato che è possibile personalizzare la vasca con il logo o l’immagine della propria struttura. Un’idea innovativa per lasciare il segno nella mente dei propri ospiti, offrendo loro la possibilità di vivere un’esperienza unica.

Con DecorDress, la decorazione completa il processo di personalizzazione dei prodotti di Forma Aquae, vestendo le vasche come nessuno aveva mai fatto prima.

Leggi anche...

VUOI TROVARE LA VASCA PERFETTA PER IL TUO BAGNO?

Prova la prima APP in realità aumentata dedicata all’arredo bagno!

it_ITItalian