CATALOGO DI FORMA AQUAE

Una delle grandi difficoltà nel soddisfare le richieste di arredo di un bagno è quella di trovare, all’interno delle mille proposte sul mercato, i prodotti che risolvano uno dei normali problemi che un cliente può avere.

Di che problemi stiamo parlando?

Una classica situazione in cui ci si trova quando si ha a che fare con un cliente intenzionato a rivedere l’arredo bagno è la necessità di avere un qualcosa che non sia di stile classico o un qualcosa di già visto, ma che abbia lineamenti diversi in linea con i tempi moderni in cui ci troviamo. Si desidera qualcosa che non sia ingombrante, ma sia nello stesso tempo funzionale.

Sicuramente gli elementi differenzianti nella scelta stanno nel design, materiali con cui è realizzato l’arredo o, più in generale, nella qualità e nel brand dell’azienda produttrice.

Ognuno di questi aspetti è fondamentale e servono a identificare la vasca perfetta, oppure il lavabo o un piano doccia, che soddisfi le sempre più esigenti richieste dei clienti.

Affidandosi ai componenti di arredo di Forma Aquae si ottiene la fornitura di prodotti studiati da un team di interior design, attenti a ciò che il cliente finale si attende e necessità.

Come puoi scoprire se Forma Aquae può essere il tuo partner per l’arredo bagno?

  1. Compila il form e scarica il nuovo Catalogo di Forma Aquae.
  2. Ottieni la tua consulenza che illustri le potenzialità dei nostri prodotti, entrando nel dettaglio di ciò che abbiamo da offrire
  3. Fissa un appuntamento per valutare l’effettiva validità della nostra offerta di prodotti

Compila il form qui di seguito, riceverai il nostro catalogo

Sei un architetto, un interior designer o un general contractor?

Contattaci per ricevere subito il catalogo con le nostre collezioni

Dopo aver compilato la form riceverai il catalogo Forma aquae con le nostre collezioni.