03
SET
2021

Forma Aquae al salone del mobile

Il Salone del Mobile si avvicina e non c’è occasione migliore per poter discutere di design e innovazione.
Il 7 Settembre inaugureremo il nostro showroom di Milano con un evento dedicato interamente alle ultime tendenze dell’arredo bagno e ai nuovi user need.

“La vasca da bagno scopre la decorazione per un'esperienza completa di bellezza e di benessere nello spazio più intimo della casa.”

In quell’occasione, saranno presenti diversi professionisti del panorama dell’arredo e della progettazione con una serie di interventi, tra i quali:

“Parla l'imprenditore”
Paolo Mari, CEO di Forma Aquae, racconterà come l’azienda, negli anni, si sia evoluta rispettando le esigenze del mercato, presentando lo showroom come spazio ideato per accogliere i clienti e per fare conoscere i prodotti ad architetti e professionisti".

"Qualità garantita 10 anni"
Riccardo Malquori, direttore commerciale di Forma Aquae, racconta la mission del Brand: portare la bellezza della decorazione in ogni stanza da bagno.

"Decor Dress: dall'idea al prodotto"
Luca Bojola e Margherita Bojola, del rinomato Studio Bojola di Firenze, racconteranno come è nato il nostro progetto Decor Dress che ci ha permesso di portare la personalizzazione e la decorazione da parete sulle vasche e sui lavabi.

"La psicologia dell'abitare il bagno”
La psicologa Alessandra Micalizzi spiegherà l’importanza della psicologia dell’abitare nella progettazione di un ambiente. Per intercettare i bisogni più profondi dei clienti e facilitare il loro riconoscimento nello spazio da progettare.

"Nella nuova normalità il bagno è come un living. La Customer Journey e i nuovi Touch Point di questo spazio".
Lo spazio della stanza da bagno è cambiato e sono cambiati i bisogni di chi lo vive. L’architetto Caterina Malinconico racconta come si sono modificati i comportamenti all’interno degli spazi domestici dopo le restrizioni del periodo Covid.

"Hospitality, i nuovi bisogni"
Da anni nella progettazione di prodotti per il mondo dell’ospitalità, l’architetto Massimo Mussapi spiega l’importanza del bagno nell’hotellerie e della necessità di rinnovo in questo settore.

"Forma Aquae e Favara Cultural Park: incontro tra i due progetti innovativi"
Florida Saieva – Fondatrice di Farm Cultural Park a Favara (Agrigento, Sicilia), racconta del ruolo importante che ormai ricopre la stanza da bagno come ambiente per la cura di noi stessi.

Un’intera giornata dedicata all’ambiente più intimo della casa, per comprendere tendenze, innovazioni ed esigenze di un mercato in continua evoluzione.

Milano, martedì 7 Settembre 2021, via San Gregorio 43