2
GIU
2021

DECORDRESS: QUANDO L’ABITO FA IL MONACO

Le mode cambiano, le abitudini pure. Come il modo di vivere la propria casa.
Dopo aver trascorso tanto tempo all’interno delle proprie mura, è naturale sentire la necessità di donare un aspetto originale ad un luogo così importante.
Come fare, quindi, per rendere la propria dimora uno spazio capace di rispecchiare nuove esigenze e nuove necessità?
Il concetto di cambiamento, nel caso in cui la casa sia in ordine e non vi siano lavori da fare, trova la massima espressione nella decorazione.
L’utilizzo del colore e dei complementi di arredo diventa così fondamentale per arricchire gli ambienti e adattare gli spazi alle esigenze di chi la vive ogni giorno.
Anche l’arredo bagno è stato coinvolto in questo cambiamento ed è necessario, ora come ora, trovare dei prodotti capaci di soddisfare un mercato in continua evoluzione.
Nel nostro settore, la tempestività è fondamentale.
Per questo abbiamo studiato e realizzato delle soluzioni innovative per affiancare i professionisti della progettazione in questo innovativo concetto di “abitare”.
Dall’unione tra la ricercatezza estetica dello Studio Bojola e la tecnologia di Forma Aquae nell’ambito dell’arredo bagno nasce Decor Dress.
Una collezione innovativa che reinterpreta l’oggetto vasca da bagno e lo pone come elemento centrale, pensato per integrarsi in qualsiasi contesto della casa, dedicato al relax.
Per riportare al centro della vita quotidiana la vasca da bagno: l’oggetto che più rappresenta la quiete, serenità, il benessere.

Scoprila sul sito : decordress.it