26
APR
2021

COMODA COME UN DIVANO

Quando una vasca si trasforma in un'esperienza ineguagliabile di relax domestico.

Farsi il bagno non è solo una questione d’igiene. È un rito.
Fin dall’antichità, le donne consideravano l’immergersi nella vasca un vero e proprio momento di benessere.
Cleopatra, per esempio, faceva il bagno nel latte d’asina. Poppea, per non rinunciare al bagno durante i viaggi, si spostava con una mandria di asine al seguito. Marilyn Monroe, a differenza delle altre due donne, al latte preferiva le bollicine.
Qualsiasi sia l’elisir di bellezza, l’elemento che non può mancare ad un arredo di lusso è una vasca comoda, funzionale ed elegante.

Bella nelle forme e ricercata nei materiali. Come una una poltrona di design.

La vasca sta diventando sempre più l’oggetto del desiderio di chi arreda casa, capace di trasformare il bagno in una vera e propria stanza da relax.
Oltre a valorizzare il bagno, una freestanding si può posizionare perfettamente anche all’interno di una camera da letto: una postazione perfetta per chi desidera un nuovo modo di vivere l’intimità.
Ne è un esempio il nostro modello Free4 Nata come vasca da centro stanza, si adatta perfettamente anche a pareti, angoli e penisole.
Un prodotto trasversale, con doppio schienale reclinato, capace di donare un tocco sostanziale ad ogni ambiente.
Per chi vive al di fuori dagli schermi e vuole concedersi la bellezza di un momento per sé anche al di fuori della zona notte, una vasca può essere posizionata anche in salotto. Con finiture eleganti e colorazioni ricercate, diventa un vero oggetto d’arredo e una rilassante alternativa per godersi un libro o guardare un film, da soli o in compagnia.
In questo caso, consigliamo il modello Arca. Bordi sottili e elegantemente stondati, design contemporaneo, dalle forme sinuose, che richiamano la sensazione di relax e benessere.
Ogni ambiente ha la propria vasca, come ogni architetto punta al proprio stile. Chi predilige il classico, chi il minimal, chi il tocco futuristico.
Qualunque sia il progetto iniziale, noi siamo a fianco dei professionisti per poterla realizzare.